Hesgoal Cagliari Sampdoria DIRETTA LIVE STREAMING gratis SEGUILA

Hesgoal Cagliari Sampdoria DIRETTA LIVE STREAMING

Hesgoal Cagliari Sampdoria DIRETTA LIVE STREAMING. Allo stadio Sardegna Arena, nell’incontro di Giovedì si disputa, alle ore 21:00, il match ad eliminazione diretta tra Cagliari e Sampdoria valevole per il quarto turno di Coppa Italia 2019/2020. Nell’ultimo turno gli isolani hanno battuto il Chievo, compagine di Serie B, con il risultato di 2-1 ed arrivano dalla vittoria interna in rimonta contro la Sampdoria in Serie A dove sono attualmente quarti in graduatoria.

Gli ospiti hanno invece superato il turno precedente grazie alla vittoria per 3-1 sul Crotone mentre nel campionato di riferimento, la Serie A, hanno rimediato una sconfitta nella gara giocata fuori casa proprio contro il Cagliari terminata con il risultato di 4-3.

Per quanto riguarda le formazioni, Cagliari con molte seconde linee: C. Oliva sulla linea mediana affiancato da Deiola e Ionita. Sulla trequarti agirà Castro a servire il duo offensivo formato da Cerri e Ragatzu. Nella Sampdoria il tecnico Ranieri dovrebbe affidarsi a Rigoni in tandem con Caprari in attacco. Il trio formato da Vieira, Linetty e Leris dovrebbe agire sulla linea mediana.

Hesgoal Cagliari Sampdoria DIRETTA LIVE STREAMING

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming attraverso il servizio RaiPlay online su tablet, smartphone o pc a partire dalle ore 21:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Ionita, C. Oliva, Deiola; Castro; Cerri, Ragatzu. All.: Maran.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Cosa ne pensi?