Hesgoal Cagliari Sampdoria DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Cagliari Sampdoria DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Cagliari-Sampdoria, 7/a giornata

Cagliari Sampdoria – La 7a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Sardegna Arena di Cagliari, dove il Cagliari ospita la Sampdoria.

Dopo due vittorie di fila, il Cagliari si è dovuto arrendere lo scorso week-end contro il Bologna, perdendo per 3-2 e interrompendo così la propria striscia di risultati utili consecutivi. Di Francesco, dunque, cerca il riscatto proprio contro la sua ex squadra, con l’obiettivo di rilanciare in classifica i sardi in posizioni più tranquille del campionato. Attualmente il Cagliari è al 12esimo posto con 7 punti, a pari merito con la Fiorentina.

Momento d’oro per la Sampdoria, reduce da quattro risultati utili consecutivi dopo un avvio di stagione shock: i ragazzi di Ranieri hanno infatti totalizzato 10 punti nelle ultime quattro gare, con tre vittorie e un pareggio (risultato ottenuto lo scorso week-end con l’1-1 nel derby della Lanterna contro il Genoa). Risultati importanti per i blucerchiati, che si ritrovano al nono posto in classifica con 10 punti, a pari merito con la lazio, e in questo momento decisamente più vicino alla zona Europa che a quella retrocessione.

HESGOAL CAGLIARI-SAMPDORIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Si affrontano due formazioni che non hanno vinto nello scorso turno: Cagliari ko per 3-2 a Bologna, Samp fermata sull’1-1 dal Genoa nel derby. Quella blucerchiata è la squadra contro cui i sardi hanno vinto il maggior numero di partite in Serie A: ben 24, in un parziale completato da 30 pareggi e 14 successi della Sampdoria. Nelle partite giocate in casa, il Cagliari è imbattuto da 10 partite (5 vittorie e 5 pareggi). Questa volta però la squadra di Ranieri è imbattuta in A da quattro partite e insegue il quinto risultato utile di fila, come non accade dal dicembre 2018 (6 match senza sconfitta). Copertina per Joao Pedro del Cagliari, a segno in tutte le ultime quattro partite di campionato e giocatore brasiliano che a partire dalla scorsa stagione ha segnato il maggior numero di gol (22) nei cinque maggiori campionati europei.

HESGOAL CAGLIARI-SAMPDORIA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x + Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Cagliari-Sampdoria sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 7 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Nandez; Simeone. All.: Di Francesco

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All.: Ranieri

Cosa ne pensi?