Hesgoal Borussia Dortmund Lazio DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Borussia Dortmund Lazio DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Borussia Dortmund-Lazio, 5/a giornata

Borussia Dortmund Lazio – La 5a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si chiude con la sfida di mercoledì sera allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund, dove il Borussia Dortmund ospita la Lazio. L’altra partita del girone F che si disputerà è Brugge-Zenit San Pietroburgo.

Sfida di alta classifica nel Girone F, con la Lazio che si gioca la qualificazione e anche potenzialmente il primato in classifica contro l’attuale capolista del gruppo, il Borussia Dortmund. Dopo essere riusciti a cavarsela con due buoni pareggi nelle gare penalizzate dalle tante assenze per Covid-19, i biancocelesti sono tornati alla vittoria proprio settimana scorsa contro lo Zenit San Pietroburgo, superato per 3-1: ora Inzaghi e i suoi hanno 8 punti in classifica, meno uno rispetto al Borussia. Una grande occasione per riscattarsi dall’amara sconfitta subita in campionato all’Olimpico contro l’Udinese per 3-1, che ha confermato l’avvio altalenante della Lazio in Serie A.

Il Borussia Dortmund, invece, punta alla vittoria che sancirebbe qualificazione e primato nel girone. Un obiettivo importante per i gialloneri, che vogliono anche vendicare la sconfitta subita all’andata contro la Lazio all’Olimpico. Ma per Favre è anche l’occasione per riscattarsi dopo l’amaro ko subito in campionato lo scorso week-end contro il Colonia per 2-1, che ha rallentato i gialloneri in Bundesliga: attualmente, il Borussia è quarto con 18 punti, a meno 4 dal Bayern Monaco capolista.

HESGOAL BORUSSIA DORTMUND-LAZIO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Chi ha giocato in casa in passato ha vinto tutti e tre i precedenti incontri tra Borussia Dortmund e Lazio nelle principali competizioni europee, con il Dortmund che ha vinto l’unica partita interna contro i biancocelesti per 2-0 nei quarti di finale della Coppa UEFA 1994/95. l tedeschi sono imbattuti nelle ultime 8 partite giocate in casa nella fase a gironi di Champions (6 vittorie e 2 pareggi), mantenendo la porta inviolata sei volte sin dalla sconfitta per 1-2 contro il Tottenham nel novembre 2017. La Lazio è invece imbattuta nelle quattro partite di questa stagione (2 vittorie e 2 pareggi), la sua striscia di imbattibilità più lunga nella competizione dalle prime otto gare disputate, tra settembre e dicembre 1999 (5 successi e 3 pari). La squadra di Inzaghi ha vinto solo una delle ultime 14 trasferte in Champions League (4 pareggi e 9 sconfitte) e non ha trovato il successo nelle ultime sette, dalla vittoria per 0-2 contro il Besiktas nel settembre 2003.

HESGOAL BORUSSIA DORTMUND-LAZIO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Borussia Dortmund-Lazio sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 2 dicembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

B. DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Dahoud; Sancho, Reus, Hazard; Haaland. All. Favre

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi

 

Cosa ne pensi?