Hesgoal Bologna Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Bologna Sassuolo DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Bologna-Sassuolo, 4/a giornata

Bologna Sassuolo – La domenica della 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre al Dall’Ara di Bologna, dove il Bologna ospita il Sassuolo in un derby tutto emiliano.

Avvio di stagione con alti e bassi per il Bologna, che finora ha ottenuto 3 punti: una vittoria e due sconfitte. Prima dello stop delle Nazionali, la squadra di Mihajlovic ha perso per 1-0 contro il Benevento (rete decisiva di Lapadula), rimanendo così invischiata a metà classifica.

Ottimo inizio di campionato per il Sassuolo che, nelle prime 3 gare, è rimasto imbattuto: i ragazzi di De Zerbi hanno ottenuto finora 7 punti, con due vittorie e un pareggio. Prima dello stop, i neroverdi si sono imposti con un netto 4-1 sul Crotone, confermando il proprio buon stato di forma: decisive le reti firmate da Berardi, Locatelli e doppio Caputo.

HESGOAL BOLOGNA-SASSUOLO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Bologna ha perso quattro delle 12 partite contro il Sassuolo in Serie A: due di queste sconfitte sono arrivate nelle due gare più recenti, dopo una serie di sette incontri composta da cinque successi e due pareggi. Il bilancio in casa dei rossoblù è in perfetto equilibrio: due vittorie per parte e due pareggi in sei sfide in campionato.

HESGOAL BOLOGNA-SASSUOLO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su Over 1.5 oppure Goal

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Bologna-Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 18 ottobre 2020 alle 12:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio All.: Mihajlovic

Sassuolo (4-2-3-1-): Consigli; Muldur, Peluso, Ferrari, Kyriakopulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo. All.: De Zerbi

Cosa ne pensi?