Hesgoal Bologna-Parma DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Bologna Parma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Bologna-Parma, 2/a giornata

La seconda giornata di Serie A 2020/2021 si conclude al Dall’Ara, dove il Bologna ospita il Parma in un derby tutto emiliano. La sfida chiude così il primo turno giocato in maniera completa da tutte le squadre partecipanti a questo campionato.

Il Bologna scende in campo dopo aver cominciato la stagione con una sconfitta contro il Milan: a San Siro, gli uomini di Mihajlovic hanno infatti perso per 2-0, travolti dallo strapotere di Ibrahimovic, molto inviato proprio dal tecnico serbo al termine della sfida. Ora i rossoblù cercano di ottenere i primi punti per cercare di alzarsi subito in classifica.

La stagione è cominciata con un ko anche per il Parma, sconfitto a sua volta per 2-0 ma dal Napoli. Esordio amaro dunque per Liverani, che era riuscito a contenere gli azzurri nel primo tempo, salvo crollare poi nella ripresa con i gol di Mertens e Insigne e con l’ingresso devastante di Oshimen. Ora l’obiettivo è quello di riuscire a riscattarsi subito contro un’avversaria sulla carta più agevole, seppur sempre molto insidiosa.

 

HESGOAL BOLOGNA-PARMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Evidente l’equilibrio dominante tra queste due squadre nelle ultime sfide: nei sei scontri più recenti tra Bologna e Parma, sono stati infatti cinque i pareggi, con l’unica eccezione di una vittoria in favore dei rossoblù. Per quanto riguarda il Parma, l’ultimo successo nel derby emiliano risale al dicembre 2012. Il Bologna non vince contro il Parma nel girone d’andata dal settembre 2004, mentre i gialloblù hanno vinto le ultime due gare in trasferta in Serie A e non arrivano a quota tre dal marzo 2014.

 

HESGOAL BOLOGNA-PARMA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e Over 2.5. Nel derby d’Emilia, la vittoria del Bologna è quotata 1.95, il pareggio 3.60 e del Parma 3.70.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Bologna-Parma sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 28 settembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Poli; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Sinisa Mihajlovic

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Cornelius, Karamoh. All.: Fabio Liverani

Cosa ne pensi?