Hesgoal Bologna Milan DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Hesgoal Bologna Milan DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match


SERIE A: Bologna-Milan

Si gioca il 30 gennaio 2021 alle ore 15 il match valido per la 20/a giornata di Serie A tra Bolognae Milan. La sfida si disputerà allo Stadio di Bologna.

Il Milan, invece, si presenta all’incontro dopo la sconfitta subita contro l’Inter in Coppa Italia. I rossoneri arrivano a questa sfida con un attuale 1° posto in classifica nel campionato di Serie A. I diavoli sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle giornate precedenti. Squadra con 43 punti in classifica: a -2, invece, c’è l’Inter. Per loro contiamo 39 gol fatti e 22 subiti fino ad ora.


Rojadirecta Bologna Milan DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

L’ultimo più recente affronto in Coppa Italia tra le due compagini è stato disputato tra le mura amiche dei rossoneri ed è terminato 1-0 in favore dei padroni di casa. In questo caso, la sfida era valida per i quarti di finale della competizione. A trovare il gol della vittoria, in quell’occasione, fu l’ex rossoneri Patrick Cutrone.

Rojadirecta Bologna Milan DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la vittoria del Milan, invece, è quotata da 1,90 mentre il segno X da 3,40 a 3,65.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Il match Bologna-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Skyil 30 gennaio 2021 alle ore 15.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Dijks, Soumaoro, Danilo, Tomiyasu; Schouten, Dominguez; Sansone, Soriano, Orsolini; Barrow. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Paz, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Svanberg, Poli, Baldursson, Skov Olsen, Vignato, Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Theo Hernandez, Romagnoli, Tomori, Calabria; Kessie, Tonali; Rebic, Leao, Saelemaekers; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Bennacer, Meite, Krunic, Castillejo, Hauge, Mandzukic, Maldini. Allenatore: Stefano Pioli.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?