Hesgoal Bologna Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Bologna Cagliari DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Bologna-Cagliari, 6/a giornata

Bologna Cagliari – La 6a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Dall’Ara di Bologna, dove il Bologna ospita il Cagliari.

Reduce da un deludente inizio di stagione, il Bologna va a caccia di punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. I rossoblù, infatti, sono al 17esimo posto in classifica con soltanto 3 punti: soltanto la miglior differenza reti rispetto all’Udinese eviterebbe agli emiliani di essere in zona retrocessione. La squadra di Mihajlovic ha vinto solo una partita alla seconda giornata, poi tre ko di fila: l’ultimo è arrivato lo scorso week-end con la sconfitta contro la Lazio per 2-1. In settimana, è arrivato almeno il passaggio del turno in Coppa Italia con il 2-0 rifilato alla Reggina.

In discreta ripresa, invece, il Cagliari, reduce da tre vittorie di fila considerando anche l’1-0 rifilato alla Cremonese in settimana in Coppa Italia: dopo la vittoria contro il Torino, i rossoblù si sono imposti per 4-2 lo scorso week-end contro il Crotone, grazie alle reti di Lykogiannis, Simeone, Sottil e Joao Pedro. Attualmente Di Francesco e i suoi sono all’undicesimo posto con 7 punti, a pari merito con Fiorentina e Lazio.

HESGOAL BOLOGNA-CAGLIARI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Grande equilibrio nei 60 precedenti di Serie A tra Bologna e Cagliari: 19 successi per parte e 22 pareggi. Prima degli emiliani, l’ultima squadra che aveva subito gol in 38 partite di fila nei Top-5 campionati europei era l’MSV Duisburg nel 1975; l’ultima formazione che invece ha registrato una striscia più lunga è stata il Queens Park Rangers nel 1969 (39).

HESGOAL BOLOGNA-CAGLIARI: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Bologna-Cagliari sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 31 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogianni; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Nandez; Simeone. All.: Di Francesco

Cosa ne pensi?