Hesgoal Benevento Venezia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Benevento Venezia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

La sfida tra Benevento e Venezia si giocherà il 10 luglio 2020 alle ore 21:00 presso lo stadio Vigorito di Benevento, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Ormai tranquillo con la promozione in tasca, il Benevento ha dimostrato nella pesante sconfitta per 3-0 contro il Crotone di una settimana fa di poter avere la testa già verso la Serie A, anche se Inzaghi si è dimostrato molto infastidito per lo scivolone e vorrebbe mantenere alta la concentrazione dei suoi a partire da questa sfida, con l’obiettivo di conquistare un nuovo record di punti dell’Ascoli, distante soltanto 11 punti.

Per il Venezia, reduce dal ko per 2-0 contro l’Empoli dopo due vittorie di fila, la gara è invece importante per continuare ad alzarsi in classifica e allontanarsi sempre di più dalla zona playout: i lagunari sono 14esimi con 39 punti, soltanto a +3 dalla zona playout rappresentata da Ascoli e Juve Stabia.

BENEVENTO VENEZIA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Il Benevento dovrebbe affidarsi al classico 4-3-2-1, con Improta e Insigne a sostegno di Mancini, spazio a Tello, Schiattarella e Del Pinto a centrocampo. Fuori Caldirola e Kragl per squalifica, mentre restano indisponibili Viola, Vokic e Antei. Nel Venezia, torna capita Modolo dopo la squalifica, mentre Ceccaroni prenderà il posto dell’infortunato Molinaro. Torna anche Fiordilino, in avanti dovrebbe essere Capello a prendere il posto di Firenze.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Volta, Letizia; Tello, Schiattarella, Del Pinto; Improta, Insigne; Moncini.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Ceccaroni, Lakicevic; Lollo, Fiordilino, Maleh; Capello; Rigoni, Longo.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?