Hesgoal Benevento Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Benevento-Spezia, 7/a giornata

Benevento Spezia – La 7a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Vigorito di Benevento, dove il Benevento ospita lo Spezia.

Sfida tra neopromosse al “Vigorito”, due squadre che hanno dimostrato di avere interessanti capacità, ma che devono fare i conti con le classiche difficoltà di chi arriva in massima serie. Dopo un avvio sorprendente, è decisamente calato il Benevento, partito in ritiro in questi giorni per provare a ritrovare la carica delle prime giornate: negli ultimi turni, infatti, i sanniti hanno ottenuto tre sconfitte di fila, l’ultima delle quali è arrivata lo scorso week-end contro l’Hellas Verona per 3-1. I giallorossi restano comunque al 14esimo posto in classifica con 6 punti, ma la zona retrocessione è ormai alle spalle: Torino e Udinese (che però ha una partita in più) sono indietro di soltanto due punti e ora serve trovare una vittoria per scacciare le paure.

È ancora in zona salvezza lo Spezia, che di punti finora ne ha ottenuti 5 come Parma e Genoa. L’emergenza zona rossa è anche più impellente per gli uomini di Italiano, che vorrebbero approfittare di questa gara per tornare a fare punti. Dopo due pareggi consecutivi, infatti, i bianconeri si sono dovuti arrendere contro la Juventus, perdendo con un sonoro 4-1. I liguri cercano comunque di riscattarsi subito e la sfida contro il Benevento è la grande occasione per dimostrare di meritare la Serie A.

HESGOAL BENEVENTO-SPEZIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sfida inedita in Serie A, che oppone due neopromosse. I sei precedenti giocati in B tra le due squadre non hanno prodotto pareggi: 4 vittorie del Benevento e 2 dello Spezia. La squadra di Filippo Inzaghi è andata a segno per sei gare consecutive in Serie A per la prima volta in assoluto, mentre quella di Vincenzo Italiano ha ottenuto quattro dei suoi cinque punti complessivi in trasferta, vincendo a Udine e pareggiando a Parma. Partita importante per Gianluca Lapadula, autore di tre gol in questo campionato, che potrebbe diventare il primo giocatore di una squadra neopromossa a trovare il gol in quattro delle sue prime sette gare stagionali di Serie A. L’ultimo era stato Cheick Diabaté, sempre con il Benevento nel 2017/18.

HESGOAL BENEVENTO-SPEZIA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Benevento-Spezia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 7 novembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella; Dabo, Insigne, Sau; Lapadula. All.: Inzaghi

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Deiola, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Farias. All.: Italiano.

Autore