Hesgoal Benevento Napoli DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Benevento Napoli DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Benevento-Napoli, 5/a giornata

Benevento Napoli – La domenica della 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del pomeriggio allo stadio Vigorito di Benevento, dove il Benevento ospita il Napoli.

Interessante derby campano al “Vigorito”, con il Benevento che prova a tornare a sognare in grande anche per riscattarsi dopo il netto ko subito contro la Roma lo scorso week-end: all’Olimpico, nonostante la solita, grande tenacia, i sanniti si sono dovuti arrendere per 5-2, subendo così la seconda sconfitta stagionale. Gli uomini di Inzaghi, però, restano pur sempre in una zona molto promettente della classifica: i giallorossi sono infatti 11esimi con 6 punti e conquistare punti contro una “big” come il Napoli sarebbe la conferma delle ambizioni delle streghe per questa stagione.

Dopo un perfetto avvio di stagione (fatto salva la temporanea sconfitta a tavolino contro la Juventus che, però, deve essere ancora valutata in appello), il Napoli ha incontrato la prima sconfitta stagionale questo giovedì, perdendo per 1-0 contro l’AZ Alkmaar all’esordio stagionale in Europa League: un ko che ha fatto riflettere Gattuso, che teme di ritrovarsi nuovamente in una situazione di controllo della gara, senza riuscire però a segnare. Motivo per cui gli azzurri vanno all’immediata caccia del riscatto, anche per tornare a puntare verso la vetta della classifica.

HESGOAL BENEVENTO-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Soltanto due i precedenti tra le due squadre in Serie A, con il Napoli uscito vincitore da entrambe le sfide senza subire nemmeno un gol. Inoltre gli azzurri sono imbattuti negli ultimi 10 derby campani giocati nella massima serie (ultima sconfitta nel febbraio 1984, 0-1 contro l’Avellino). Nelle ultime sette gare giocate in Serie A, il Benevento ha sempre alternato una vittoria a una sconfitta: nell’ultimo turno ha perso 5-2 contro la Roma.

HESGOAL BENEVENTO-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nonostante il pesante ko di qualche giorno fa, Inzaghi non dovrebbe cambiare nulla nel suo classico 4-3-2-1, con Montipò tra i pali e l’ex di partita Maggio (in vantaggio su Foulon) sulla fascia destra. A centrocampo ci si aspetta Schiattarella play basso davanti alla difesa, in avanti spazio a Caprari e Lapadula, con Insigne in vantaggio rispetto a Iago Falque.

Non ci saranno grosse novità in casa Napoli, con Ospina che riprende il posto tra i pali al posto di Meret. Gattuso ritrova Insigne dopo l’infortunio: sarà Politano a lasciargli spazio, con l’esterno azzurro che accompagnerà Mertens e Lozano alle spalle di Osimhen. Torna anche Bakayoko a centrocampo al fianco di Ruiz.

HESGOAL BENEVENTO-NAPOLI: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2+Over 1.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Benevento-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 25 ottobre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula. All.: Inzaghi

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Bakayoko; Insigne, Mertens, Lozano; Osimhen. All.: Gotti

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?