Hesgoal Atalanta Sampdoria DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Atalanta Sampdoria DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Atalanta-Sampdoria, 5/a giornata

Atalanta Sampdoria – La 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 con con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo, dove l’Atalanta ospita la Sampdoria.

Tornata vittoriosa dalla trasferta contro il Midtjylland per 4-1 in Champions League, l’Atalanta prova a riprendere la propria marcia anche in campionato, con l’obiettivo di cancellare definitivamente il pesante 4-1 subito lo scorso week-end a Napoli. Gasperini vuole infatti che la sua squadra si riscatti velocemente, anche per non perdere quanto di buono fatto nelle prime tre gare caratterizzate da vittorie sontuose e abbondanti. I bergamaschi sono al momento al terzo posto in classifica con 9 punti, soltanto a -3 dal Milan capolista.

Dopo un difficile avvio di stagione, la Sampdoria sembra essersi improvvisamente accesa. Dopo il successo ottenuto in casa della Fiorentina, i ragazzi di Ranieri sono riusciti a travolgere la scorsa giornata la Lazio con un sontuoso 3-0, firmato dalle reti di Quagliarella, Augello e Damsgaard. Un importante successo per i blucerchiati, che ora stanno prendendo quota in classifica: i liguri sono ora noni con 6 punti conquistati, a pari merito con il Benevento.

HESGOAL ATALANTA-SAMPDORIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’Atalanta è imbattuta nelle ultime tre sfide di Serie A contro i blucerchiati (2 vittorie e 1 pareggio) e potrebbe raggiungere quota quattro per la prima volta dal dicembre 1992. Formazione di Ranieri che cercherà di mantenere la porta inviolata per la seconda partita consecutiva, dopo il 3-0 inflitto alla Lazio: l’ultima volta è successo nel novembre 2019 e in quel caso la seconda gara fu proprio contro l’Atalanta.

HESGOAL ATALANTA-SAMPDORIA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1+Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Atalanta-Sampdoria sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 24 ottobre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Mojica; Gomez; Ilicic, Lammers. All.: Gasperini

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Ramirez, Jankto; Quagliarella. All.: Ranieri

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?