Hesgoal Atalanta Liverpool DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Atalanta Liverpool DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Atalanta-Liverpool, 3/a giornata

Atalanta Liverpool – La 3a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 continua con la sfida di martedì sera allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo, dove l’Atalanta ospita il Liverpool. L’altra partita del girone G che si disputerà è Ferencvaros-Dinamo Kiev.

È la notte più attesa per l’Atalanta, che si prepara a ospitare tra le proprie mura una delle più forti “big” del panorama europeo, il Liverpool. Una sfida già delicata in ottica qualificazione, con i bergamaschi che in caso di vittoria salirebbero in vetta al girone, allontanando i rischi di un riavvicinamento dell’Ajax, impegnato nella sfida non certo impossibile contro il Midtjylland: i nerazzurri hanno infatti ottenuto 4 punti nelle prime due gare, con la vittoria sonora contro i danesi e il successivo pareggio contro gli olandesi. Un test importante anche per Gasperini, che lo scorso week-end ha ritrovato anche la vittoria in campionato con il 2-1 rifilato al Crotone, dopo i due ko di fila contro Sampdoria e Napoli che avevano messo in dubbio il momento dell’Atalanta. Ora si sogna il colpo grosso per tornare a essere una delle mine vaganti della Champions League, come lo scorso anno.

Dall’altra parte, arriva un Liverpool ancora a punteggio pieno nelle prime due gare e attualmente anche in vetta alla classifica in Premier League. Nonostante un inizio di stagione con alcuni alti e bassi che non si erano visti la scorsa stagione, i Reds sono comunque riusciti a riprendersi il primato in classifica e puntano a difendere il titolo vinto lo scorso anno. In Champions League, però, ora arriva un grande appuntamento per chiudere di fatto il discorso qualificazione: con una vittoria, Klopp e i suoi sarebbero di fatto agli ottavi di finale.

HESGOAL ATALANTA-LIVERPOOL: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sfida inedita tra le due squadre: Atalanta e Liverpool, infatti, non si sono mai affrontate prima nella loro storia. I Reds saranno per i nerazzurri la terza avversaria inglese differente, dopo aver incontrato l’Everton in Europa League nel 2017 (2 vittorie) e il Manchester City in Champions nella scorsa stagione (1 pareggio e 1 sconfitta). Il Liverpool, invece, ha sempre perso in Italia da quando in panchina c’è Jurgen Klopp: una volta con la Roma in semifinale nel 2018 e due volte con il Napoli nelle ultime due stagioni (sempre fase a gironi). L’allenatore tedesco, in generale, ha sempre perso in Italia: a quelle sulla panchina dei Reds vanno aggiunte altre due partite quando guidava il Borussia Dortmund, una sempre a Napoli (per un totale di tre sconfitte contro gli azzurri) e una con la Juventus. Solo Ferguson (sei sconfitte) ha perso di più in Italia e solo Spalletti (6 sconfitte su 6 in Inghilterra) ha disputato più trasferte in una singola nazionale perdendo sempre.

HESGOAL ATALANTA-LIVERPOOL: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo 2+Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Atalanta-Liverpool sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 3 novembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello;Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gian Piero Gasperini.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Phillips, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Jota; Salah, Firmino, Mané. All. Jurgen Klopp.

Autore

Cosa ne pensi?