Hesgoal Atalanta Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Atalanta-Inter, 7/a giornata

Atalanta Inter – La 7a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo, dove l’Atalanta ospita l’Inter.

Derby nerazzurro a Bergamo, con l’Atalanta che cerca immediatamente riscatto dopo il pesantissimo ko subito in Champions League contro il Liverpool, con un rumoroso 5-0 tra le mura amiche. Una gara che ha confermato l’imprevedibilità dei bergamaschi in questa stagione, decisamente più discontinui rispetto a quanto visto nell’ultima parte della scorsa. In campionato, però, Gasperini e i suoi restano pur sempre in una buona situazione: i nerazzurri sono quarti in classifica con 12 punti, a pari merito con la Juventus e un’eventuale vittoria oggi permetterebbe di risalire molto vicino al Milan capolista. Dopo due ko di fila, l’Atalanta ha ritrovato la vittoria anche in Serie A la scorsa settimana con un 2-1 rifilato al Crotone fanalino di coda: un risultato meno brillante di quanto ci si attendesse, ma fondamentale per ritrovare la fiducia perduta nelle gare precedenti.

Momento di alti e bassi anche per l’Inter, a sua volta reduce da un ko in Champions League: nonostante una discreta prestazione, contro il Real Madrid Conte e i suoi si sono dovuti arrendere 3-2, mettendo così sempre più in salita la qualificazione agli ottavi di finale della coppa. Stesse difficoltà si sono viste anche in campionato, con i nerazzurri che non riescono a trovare continuità: dopo il successo contro il Genoa, lo scorso week-end l’Inter si è vista frenare in casa per 2-2 contro il Parma, pur con tante polemiche andate avanti per tutta la settimana. In classifica, i nerazzurri hanno attualmente 11 punti, a pari merito on Napoli, Verona e Roma. Un successo permetterebbe di scavalcare proprio l’Atalanta e sperare di chiudere la giornata in zona Champions League.

HESGOAL ATALANTA-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

I precedenti più recenti a Bergamo sorridono all’Inter, che ha perso soltanto una delle ultime sette sfide giocate. Conte punta, dopo il 2-0 della scorsa stagione, a vincere due gare di fila in casa dei bergamaschi. Difese a confronto: la squadra di Gasperini subisce gol da nove partite in Serie A, mentre Handanovic ha incassato 15 gol da inizio stagione in tutte le competizioni. L’Inter non subiva così tante reti nelle prime nove partite stagionali dal 2011/12 (18). Luis Muriel ha realizzato cinque gol con quattro maglie differenti contro l’Inter (Lecce, Udinese, Sampdoria e Fiorentina): solo Gilardino (6) e Baggio (5) hanno segnato con più squadre diverse contro i nerazzurri in A.

HESGOAL ATALANTA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Dopo la pesante sconfitta incassata contro il Liverpool, Gasperini si prepara a fare valutazioni importanti già sulle scelte dei convocati. In attacco dovrebbe esserci spazio per Malinovskyi al fianco di Gomez e Zapata, mentre Ilicic è destinato a partire in panchina. Recupera Hateboer, pronto a essere lanciato dal 1′, mentre sulla sinistra Ruggeri è passato in vantaggio su Mojica per un posto da titolare. Fuori Palomino, in difesa dovrebbe tornare Romero a comporre il terzetto della retroguardia.

Importante ritorno in casa Inter, con Conte che riabbraccia Lukaku, anche se inizialmente partirà dalla panchina. Torna anche Sanchez, che sarà lanciato da titolare assieme a Lautaro Martinez in avanti, mentre Young dovrebbe vincere il ballottaggio con Perisic sull’out di sinistra. Torna anche Skriniar in difesa, mentre Barella dovrebbe partire alle spalle delle punte. Hakimi dovrebbe riposare, favorito Darmian al suo posto. Dubbia la presenza di Gagliardini e Radu, che sarebbero risultati positivi agli ultimi tamponi.

HESGOAL ATALANTA-INTER: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2 + Lautaro Martinez marcatore.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Atalanta-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All.: Gasperini

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Sanchez, Martinez. All.: Conte

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore