Hesgoal Atalanta Brescia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Atalanta Brescia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Atalanta Brescia – La sfida tra Atalanta e Brescia si giocherà il 14 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Gewiss Stadium di Bergamo, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Smaltito l’amaro pareggio subito in extremis contro la Juventus che ha impedito di aprire un clamoroso discorso Scudetto, l’Atalanta prova a riprendere la propria marcia per migliorare sempre di più la propria classifica (ora c’è il secondo posto di una Lazio non in ottimo stato nel mirino) e magari provare a fare un’ultima pressione ai bianconeri.

Dall’altra parte, arriva un Brescia sempre più sfiduciato e ormai vicino alla retrocessione in Serie B: i ragazzi di Lopez sono usciti nettamente sconfitti dalla trasferta di Roma e ora sono due le sconfitte di fila alle proprie spalle, con la salvezza che è ora a +9.

ATALANTA-BRESCIA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

In casa Atalanta ci sarà spazio per diversi cambi anche per far rifiatare i titolarissimi dopo la difficile trasferta di Torino. Hateboer e Castagne saranno sicuramente titolari sugli esterni, mentre in avanti dovrebbe trovare spazio la coppia Zapata-Muriel, anche se attenzione alla possibile presenza di Ilicic e Malinovski.
Quasi tutti a disposizione per Lopez, che non dovrebbe fare grossi cambiamenti rispetto alla trasferta di Roma: Andrenacci sarà ancora in porta, Semprini in vantaggio su Mangraviti per la difesa, mentre potrebbe tornare Viviani in mezzo al campo. In avanti, Donnarumma in vantaggio su Skrabb per comporre la coppia con Torregrossa.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Caldara; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Muriel, D. Zapata.

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Viviani, Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?