Hesgoal Ascoli Salernitana streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Ascoli Salernitana streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Ascoli Salernitana – La sfida tra Ascoli e Salernitana si giocherà il 10 luglio 2020 alle ore 21:00 presso lo stadio Del Duca di Ascoli, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Cominciano a vedersi gli effetti del cambio di panchina nell’Ascoli, con la squadra che ha conquistato 4 punti nelle ultime due gare (lo scorso turno è arrivata la vittoria contro il Cosenza) e ora l’obiettivo salvezza sembra più vicino: i bianconeri sono al momento in zona playout, ma hanno 36 punti, uno in meno rispetto alla Cremonese e puntano ora al sorpasso.

La Salernitana va a caccia di punti importanti per ottenere la conferma in zona playoff e provare anzi a migliorare la propria situazione di classifica: i campani sono reduci dall’importante vittoria per 2-1 contro la Juve Stabia e cominciano a mettere nel mirino lo Spezia avanti di soltanto tre punti.

ASCOLI SALERNITANA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Nell’Ascoli torna a disposizione Scamacca, mentre non sarà presente Andreoni. Tridente scontato con Ninkovic e Morosini ai lati e Trotta prima punta, considerata anche l’assenza di Beretta. Fuori anche Gravillon e Brlek per squalifica.
Tante assenze in casa Salernitana, con Mantovani, Aya, Maestro, Dziczek, Lombardi e Jallow che saranno fuori. Si valuta un 4-4-2 atipico, con Kano sulla destra e Lopez in vantaggio su Curcio. Ventura ha bocciato Capezzi, sicuro spazio per Akpro e Di Tacchio a centrocampo.

Le probabili formazioni

ASCOLI (3-4-2-1): leali; Ferigra, Brosco, Ranieri; Padoin, Cavion, Petrucci, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Trotta.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Billong, Jaroszynski; Kano, Di Tacchio, Apro, Kiyine, Lopez; Djuric, Giannetti.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?