Super Lig – Alanyaspor-Rizespor: live streaming TV, pronostico e formazioni

Alanyaspor e Rizespor si affrontano Domenica alle 15.30 nell’incontro valevole per l’ottava giornata di Super Lig. La squadra di casa cerca la vittoria per confermare il primato in classifica dato che, attualmente, si trova in testa a più 2 sul Sivasspor secondo. Il Rizespor, che proviene da tre sconfitte nelle ultime tre gare, è in cerca di riscatto.

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita sulla piattaforma turca beIN Sports Turkey, a partire dalle 13:00.

Pronostico: la partita si presenta ben delineata, con la squadra di casa fortemente favorita, in linea generale optiamo per l’1, data l’opposta situazione in classifica e il momento di forma delle compagini. Pertanto, vi consigliamo di puntare sul segno 1 o, in alternativa, NoGoal.

Probabili formazioni

Alanyaspor (4-2-3-1): Marafona; Carneiro, Welinton, Tzavellas, N’Sakala; Siopis, Gulselam; Karaca, Bakasetas, Bammou, Cisse. Allenatore: Gor

Rizespor (4-2-3-1): Akkan; Chatziisaias, Attamah, Talbi, Melnjak; Durak, Diomande; Morozyuk, Caglayan, Boldrin; Samudio.
Allenatore: El Kabir.

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche: Super Lig – Kayserispor – Kasimpasa: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?