Primavera 2 Hellas Verona Udinese 1 – 1, finisce in parità la sfida playoff

Hellas Verona Udinese Primavera 1

Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Hellas Verona e Udinese, gara valida per la Ventesima giornata di Primavera 2. I locali nello scorso turno hanno vinto contro lo Spezia per 3 – 0, andando quota 15 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinti per 1 – 3 contro il Venezia, andando a quota 34. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

1 – 1 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Hellas Verona: Ciezkowski, Gresele, Corradini, Bracelli, Squarzoni, Calabrese, Amayah (59′ Bertini), Brandi, Sane, Jocic (83′ Zingertas), Yeboah (67′ Pierobon). A disposizione: Aznar, Bernardinello, Esajas, Ilie, Agbugui, Zingertas, Turra, Terracciano, Florio. All.: Corrent.

Udinese: Gasparini, Mazzolo, Kubala, Palumbo (59′ Maset), Dzankic, Rigo, Ballarini (21′ Lirussi), Battistella, Oviszach, Compagnon, Ianesi (59′ Cum). A disposizione: Carnelos, Aviani, Renzi, Snidarcig, Fedel, Del Fabro, Pasian All.: Cristante

Ammoniti: Lirussi (U); Mazzolo (U); Calabrese (V); Rigo (U).

Marcatori: 53′ Yeboah (V); 78′ Oviszach (U).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova subito Yeboah, ma Gasparini è attento e riesce a respingere. Ancora il Verona pericoloso con Sane, ma il suo tiro finisce sull’esterno della rete. Ci prova l’Udinese, ma il portiere del Verona è attento e mette in corner. Ci proava Brandi servito da Sane, ma il tiro finisce altissimo. Ancora il Verona pericoloso, ma Sane non ci arriva per pochissimo. Ancora Yeboah pericolosissimo, ma il suo tiro finisce sul palo. CALCIO DI RIGORE PER IL VERONA: VA DAL DISCHETTO CALABRESE, CHE PERO’ LA SPEDISCE SUL FONDO. Finisce il primo tempo.

Inizia il secondo tempo. Ci prova subito Brandi, ma il suo tiro finisce alto. Ci prova anche Jojic, ma l’Udinese riesce a salvarsi. PASSA IN VANTAGGIO IL VERONA: SEGNA AL MINUTO 53′ YEBOAH DI TESTA. Ci prova Dzankic di testa, ma la sua conclusione finisce alta. Ancora Yeboah di testa, ma stavolta finisce alto. Prova a crescere l’Udinese, ma il Verona è molto attento a non concedere nulla. PAREGGIO DELL’UDINESE: SEGNA AL MINUTO 78′ OVISZACH. Ancora una grande occasione per l’Udinese, ma la difesa del Verona riesce a salvare all’ultimo, evitando lo svantaggio. Occasione per l’Udinese con Lirussi, ma il portiere locale è attento e salva tutto. Grandissima occasione per l’Udinese, ma il tiro di Lirussi si stampa sulla traversa. Ancora grande occasione per l’Udinese con Rigo, ma il portiere del Verona riesce a salvare la sua squadra. Finisce così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *