Hellas Verona News, parla Valerio Verre
Parla il giocatore della formazione dell’Hellas Verona Valerio Verre. Ecco le sue parole, riprese dal TMW:
Credo che questa sia stata finora la mia miglior stagione in Serie A, anche perché è la prima in cui ho trovato una certa continuità. Questo però è stato possibile perché quando il gruppo gira, anche il singolo viene aiutato molto: ho visto una crescita costante, di partita in partita, e questo ha permesso a tutti di esprimersi al meglio. Detto questo, credo comunque di poter dare ancora qualcosa in più.
La trattativa che mi ha portato a Verona è stata davvero lunga, ma io volevo tanto questa squadra e la società mi ha cercato con insistenza nonostante fossi una mezza scommessa: in fondo mi ero messo in mostra solo in Serie B… Possiamo dire che ci siamo trovati a vicenda, è andata bene…
L’emozione del primo gol a San Siro è stata grandissima: eravamo sullo 0-0, quindi era una rete importante. Quando sono andato sul dischetto sapevo che avrei segnato, anche se non guardavo molto Handanovic perché è veramente grosso! Ero più teso quando ho calciato quello in casa contro il Genoa, sotto la Curva Sud: non mi ero mai tolto la maglia per esultare, ma in quel momento mi è servito a scaricare tutta l’ansia”.