
Domenica 5 novembre 2023 alle ore 12:30 avrà luogo Hellas Verona-Monza, confronto valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2023-’24: la sfida del Marcantonio Bentegodi verrà diretta da Giuseppe Collu di Cagliari, coadiuvato da Matteo Passeri di Gubbio e da Alessandro Costanzo di Orvieto, con Fabio Maresca di Napoli quale quarto ufficiale Francesco Meraviglia di Pistoia al VAR e Massimiliano Irrati di Pistoia all’AVAR.
LA SITUAZIONE DELL’HELLAS VERONA
L’Hellas Verona è reduce dalla K.O. esterno per 0-1 con la Juventus. I gialloblù hanno fin qui maturato otto punti, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi e sei rovesci, con sei reti realizzate e dodici incassate.
LA SITUAZIONE DEL MONZA
Il Monza proviene dal pareggio casalingo per 1-1 con l’Udinese. I brianzoli hanno finora conseguito tredici punti, risultato di tre successi, quattro “X” e tre sconfitte, con nove goal fatti e altrettanti subiti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-MONZA
VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Duda, Lazovic; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Marco Baroni.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
Giuseppe Livraghi