Grammichele, 2a edizione della Gimkana: un successo che bissa quello dell’anno passato

Si è svolta, lo scorso 7 maggio, la 2a edizione della Gimkana in Vespa a Grammichele, provincia di Catania, in occasione dei festeggiamenti dei Santi Patroni ossia San Michele e Santa Caterina. L’organizzatore, Tony Inzirillo, presidente del Vespa Club Grammichele ci ha rilasciato una breve intervista: “Anche per quest’anno siamo stati invitati dall’organizzatore della festa patronale e rappresentante dell’Associazione Devoti, Ciccio Tornello, a dare il nostro contributo ad animare le giornate che precedono le festività. Noi ci siamo impegnati ad organizzare la 2a edizione della Gimkana, una gara a percorso dove i concorrenti devono superare delle prove nel più breve tempo possibile e con il minore numero di penalità”.

L’organizzatore, Tony Inzirillo, presidente del Vespa Club ci ha rilasciato una breve intervista: “Anche per quest’anno siamo stati invitati dall’organizzatore della festa patronale e rappresentante dell’Associazione Devoti, Ciccio Tornello, a dare il nostro contributo ad animare le giornate che precedono le festività. Noi ci siamo impegnati ad organizzare la 2a edizione della Gimkana, una gara a percorso dove i concorrenti devono superare delle prove nel più breve tempo possibile e con il minore numero di penalità”.

Come è andata questa edizione?: “E’ stata una giornata emozionante che ha visto coinvolti diversi partecipanti, non solo di Grammichele ma anche del circondario, in particolare da Caltagirone. Un momento di festa che ci rende orgogliosi di quanto fatto”.

Si sente di ringraziare qualcuno?: “Innanzitutto ci tenevo a ringraziare l’amministrazione comunale, il Sindaco, i soci del Vespa Club Grammichele e tutti gli organizzatori sia della festa che della Gimkana. ll mio augurio è quello di potere continuare a coinvolgere tutti i nostri concittadini anche per i prossimi anni”.

Autore

Cosa ne pensi?