Serie A – Bremer dà i 3 punti al Toro: 0-1 a Genova, pagelle e voti

Genoa Torino diretta live

Questo pomeriggio, alle 18:00, allo stadio Luigi Ferraris si affrontano Genoa e Torino, anticipo del sabato valido per la quattordicesima giornata di Serie A. I rossoblu hanno pareggiato lo scontro salvezza a Ferrara con la SPAL per 1-1, salendo a 10 punti, restando però al terzultimo posto. I granata, invece, hanno perso allo stadio Olimpico di Torino per 0-3 contro l’Inter di Antonio Conte, rimanendo a quota 14 in coabitazione con Milan e Udinese. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Christian Kouamé, ora infortunato, con cinque centri, mentre per gli ospiti troviamo il capitano Andrea Belotti a sette gol. Segui con noi la diretta live.

Genoa Torino diretta live probabili formazioni

Thiago Motta adotterà un 4-3-3. Radu in porta, difesa a quattro con Ghiglione, Romero, Criscito (adattato a difensore centrale) ed Ankersen; mediana composta da Cassata, Schone e Sturaro; tridente con Pandev, Favilli e Agudero. Consueto 3-5-2 per Walter Mazzarri: Sirigu tra i pali; Izzo, N’Koulou e Bremer formano il pacchetto difensivo; Rincón, Baselli e Lukic a centrocampo con Aina e Ansaldi a sprintare sulle fasce. In avanti, Belotti e Verdi.

Genoa Torino diretta live

0-1 (risultato finale)

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Genoa (4-2-3-1): Radu 6; Ghiglione 5,5 (45′ Ankersen 6), Romero 5,5, Biraschi 5,5, Pajac 5,5; Sturaro 5 (82′ Gumus s.v.), Schöne 5,5, Cassata 5,5; Pandev 5,5; Agudelo 5, Favilli 6 (66′ Pinamonti 5,5). Allenatore: Thiago Motta.

Torino (3-5-2): Sirigu 6; Izzo 6, N’Koulou 6,5, Bremer 7; De Silvestri 6,5, Baselli 6 (64′ Meité 6), Rincón 6,5, Lukic 6, Ansaldi 6,5 (69′ Laxalt 6); Verdi 6,5 (88 ‘Edera 5), Berenguer 6. Allenatore: Mazzarri.

Reti: 77′ Bremer

Ammoniti: 58′ Bremer, 75′ Sturaro, 91′ Agudelo, 95′ Edera (2)

Espulso: 95′ Edera

 

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI- Partiti. Al 9′ conclusione sbilenca da fuori di Lukic. Primo quarto d’ora, 0-0 e praticamente nulla da segnalare. Le due compagini non sanno rendersi pericolose, partita noiosa fin qui. Tanti errori in fase di passaggio. Al 29′ cross dalla sinistra, arriva in scivolata Ansaldi che mette fuori di poco. Mezzora di gioco, ancora 0-0. Forcing finale dei genovesi. Un minuto di recupero. Fine del primo tempo, 0-0: fischi dagli spalti.

Si ricomincia. Al 49′ cross di De Silvestri, ancora Ansaldi colpisce, ne esce una sorta di palombella fuori di poco. Nel giro di un minuto, il Genoa è sfortunatissimo. al 56′, traversa di Agudelo e un minuto dopo controllo e legno di Favilli. Un’ora di gioco, 0-0 il punteggio. Quindici alla fine e il punteggio non si sblocca. Al 77′ corner di Verdi, testa di Bremer e 0-1 Torino. Al minuto 81′ Verdi prova il tiro da fuori, Radu si rifugia in corner. Al minuto 85′ ci prova da solo Pajac, palla che si spegne sul fondo. Quattro minuti di recupero. Al 92′ stacco di Izzo, facile per Radu. Espulso Edera per somma di ammonizioni. Finisce qua, respira il Torino, inguaiato il Genoa.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Genoa-Torino – Serie A: live streaming tv e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?