Genoa news, Thiago Motta vicino all’esonero: arriva Diego Lopez

Genoa news, Thiago Motta vicino all’esonero: arriva Diego Lopez

Genoa news – Con il pesante ko per 4-0 subito ieri sera proprio contro la sua “Inter”, l’avventura di Thiago Motta sulla panchina del Genoa sembra ormai essere arrivata al capolinea. L’ex centrocampista era già sotto osservazione da diverse settimane, con la squadra che non è mai riuscita a ingranare sotto la sua direzione e con questa sconfitta il numero di disfatte sale a 5 in 9 partite: troppe agli occhi della dirigenza e di Preziosi, che avrebbero già preso la propria decisione di allontanare Motta nelle prossime ore per dare una nuova scossa all’ambiente.

La dirigenza avrebbe già scelto nella serata, con Motta che si è limitato ad annunciare un imminente incontro con il presidente per decidere il proprio futuro e mettere così fine alla sua breve esperienza a Genova, dove sperava di potersi confermare in panchina come fece ai tempi da calciatore. L’avventura di Marassi, invece, è stata disastrosa e la classifica è ormai una sentenza: il Genoa è ultimo in classifica con 11 punti guadagnati, 4 in meno rispetto alla zona salvezza.

Intanto, sarebbe già stato deciso il nome del successore: si tratta di Diego Lopez, che in Serie A ha già guidato Cagliari, Bologna e Palermo con discreti risultati. Starà a lui, dunque, provare a risollevare la squadra in classifica, con l’obiettivo di garantire una seconda parte di stagione di ben altro tenore, anche per allontanare lo spettro di una clamorosa retrocessione in Serie B. In casa Genoa sono ormai ore di fermento, ma ormai tutte le scelte sono state prese e tra poche ore arriveranno anche le prime ufficialità.

Hesgoal Inter Genoa SEGUI IL MATCH in STREAMING GRATIS

Inter 4-0 Genoa: partita senza storia, tutto facile per i ragazzi di Conte

Rojadirecta Inter Genoa VEDILA in STREAMING GRATIS

Primavera 1 Empoli Genoa 1 – 1, pareggio ospite all’ultimo respiro

 

Cosa ne pensi?