Serie D – Girone E – Gavorrano, dg Vetrini:”Si deve cambiare l’atteggiamento generale”

E’ stato un Gavorrano incapace di mostrare la grinta necessaria per acciuffare la vittoria quello che si è visto nel match disputato contro il Real Forte Querceta, nel Girone E di Serie D. I minerari di mister Rigucci si sono fatti rallentare dai ragazzi di mister Carlo Bresciani, trovandosi, ora, a due punti, dalla pericolosissima zona play out, a pari punti proprio con lo stesso Real Forte Querceta.

Si intravede particolare delusione dalle parole del dg del Gavorrano, Filippo Vetrini, il quale ha commentato il brutto pareggio rimediato davanti i propri tifosi.

Ecco le parole del dg Vetrini“Abbiamo fatto due, tre passi indietro rispetto alla prestazione di Triestina e di quella contro il Prato. Siamo arrivati secondi su tutti i palloni con una squadra che è venuta a Gavorrano con lo scopo di fare lo zero a zero e l’ha fatto con pieno merito. Quindi dobbiamo riflettere sull’andamento di questa partita perché veramente non sono soddisfatto per nulla ma poi, lo sappiamo bene, nel calcio si può anche perdere, ma di sicuro questo non è l’atteggiamento giusto da mettere in campo”.

“L’atteggiamento generale deve cambiare – ha continuato Vetrini – Se l’ottima prestazione di Triestina ci aveva fatto pensare di esser tornati bravi, come dicevano tutti ad inizio del campionato, abbiamo fatto un errore madornale. Ogni partita del Gavorrano deve essere affrontata con il giusto atteggiamento che, di sicuro, non è quello che si è visto contro il Real Forte Querceta”.

Ora testa bassa e pedalare in vista della difficile sfida contro la Sangiovannese, reduce dalla sconfitta contro il Ghivizzano e quindi vogliosa di riscatto.

Cosa ne pensi?