Ieri Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, commentando non solo il mercato nerazzurro, ma anche gli imopegni della prossima stagione, precisando già quali potrebbero essere gli obiettivi.

RIPROVIAMOCI- “Giocheremo una competizione incredibile come la Champions League e vogliamo fare bella figura. Ma vogliamo far bene anche in campionato. Certamente sarà difficile sia ripetersi, che migliorare, ma gli stimoli per regalare emozioni ai nostri tifosi li abbiamo“. E sulle possibili avversarie, ecco chi vorrebbe Gasperini: “Vorrei giocare al Bernabeu o al Camp Nou, per i nostri tifosi, ma la cosa più importante sarebbe fare bella figura

Alla domanda sul mercato, ecco come reagisce Gasperini: ”Mercato? Mancano un difensore e vice Ilicic. Nella stagione passata eravamo un po’ risicati, ma siamo stati fortunati a non avere troppi problemi fisici. In teoria non amo le rose troppo ampie ma un paio di innesti servono”

LOTTA PER ZAPATA-I no per i nostri big? La società ha fatto bene a rifiutare. Ma potrebbe esserci una offerta indecente per Zapata: al momento non c’è niente e spero rimanga così. Se poi dovesse arrivare la società saprà combattere al meglio”.

TEATRO DEI SOGNI- “Champions a San Siro? Affascinante. Ci sarebbe piaciuto giocare a Bergamo, ma purtroppo non è stato possibile. San Siro è il palcoscenico migliore”

In ottica campionato, niente sembra poter cambiare al vertice per Gasperini, con la Juve ancora padrona: “Che campionato mi aspetto? Una Juve che ha fatto un gran mercato sarà ancora padrona, ma noi vogliamo fare benissimo. Sarri e Conte sono due ottimi allenatori e faranno bene. Io ho un debito con società e città, mi hanno fatto sentire uno di loro in questi 3 anni. Cercheremo di dare il massimo come sempre per i nostri tifosi e per la nostra città”.

Leggi anche:

Atalanta, giovedì la presentazione della squadra nal Gewiss Stadium

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

 

Autore