Serie D Girone H Foggia Brindisi 1 – 0, la risolve Gentile dal dischetto

Foggia Brindisi Serie D

Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Foggia e Brindisi, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno vinto contro il Taranto per 0 – 1, restando a quota 48 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0 – 0 contro la Fidelis Andria, andando a quota 29. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

1 – 0 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Foggia: Fumagalli; Anelli, Viscomi, Cadili (70′ Di Jenno); Ndiaye, Staiano (61′ Campagna), Gentile, Gerbaudo, Kourfalidis; El Ouazni (63′ Tedesco), Russo (52′ Tortori).

Brindisi: Pizzolato; Dario (70′ Maglie), Escu, Zappacosta (89′ Boccadamo), Ianniciello; Fruci, Merito, Pizzola (53′ Balsamà); Toure (82′ Cuomo), Marino, Ancora.

Ammoniti: Dario (B); Merito (B); Escu (B); Tortori (F); Ianniciello (B).

Marcatori: 45′ Gentile (F).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Tanti capovolgimenti di fronte al momento, con il Foggia che cerca di prendere in mano il pallino del gioco. Ci prova Russo da calcio di punizione, ma il suo tiro è centrale e viene parato. Ci prova El Ouazni, ma il suo tiro è debole. Grande occasione per il Foggia con Gentile, ma Pizzolato risponde presente e mette in corner. Già tre ammoniti in casa Brindisi nel corso di questo primo tempo. PASSA IN VANTAGGIO IL FOGGIA: SEGNA AL MINUTO 45′ GENTILE CON UN CALCIO DI RIGORE. Finisce il primo tempo.

Inizia il secondo tempo. Gestisce il risultato il Foggia, alla ricerca di tre punti fondamentali per il suo campionato. Altro calcio di rigore per il Brescia, procurato da Tedesco. VA GENTILE DAL DISCHETTO MA STAVOLTA SBAGLIA. Resiste ancora il Foggia, con il Brindisi che prova a cercare il pareggio. Ci prova Gerbaudo, ma il suo tiro è debole e viene parato. Cinque minuti di recupero. Finisce così.

Autore

Cosa ne pensi?