Fiorentina-Pescara: Primavera 1, I viola beffati nel finale

Fiorentina-Pescara: DIRETTA LIVE Primavera

Allo stadio Stadio comunale Gino Bozzi, alle ore 15.00, si affrontano Fiorentina e Pescara per l’incontro valido per la sesta giornata dell Campionato Primavera 1. Dopo lo stop in casa del Torino per 1-1 nel penultimo turno, la Fiorentina, ha subito un altro stop in casa, pareggiando per 1-1 con il Chievo.

L’Allenatore Bigica avrà certamente dato una scossa all’ambiente anche perchè, il braccio destro del Presidente Commisso, Joe Barone insieme con il dirigente viole Pradè erano presenti in tribuna contro il Chievo, osservando insoddisfatti l’opaca prova della squadra.

Il Pescara, da par suo, non conosce le vie di mezzo in questa stagione in campionato; infatti gli abruzzesi hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte negli incontri del Primavera 1 fin qui giocati. Nell’ultimo match, giocato sul campo di casa, l’undici pescarese ha battuto, in rimonta, la Juventus per 3-1 dopo essere passato in svantaggio per 1-0.

Fiorentina e Pescara sono separate da sole due lunghezze ed occupano rispettivamente la settima e la nona posizione in graduatoria. Per quanto riguarda le formazioni Bigica dovrebbe recuperare Dutu al centro della difesa dopo il turno di squalifica; Montiel, Kukovec e Koffi dovrebbero essere confermati anche se Duncan scalpita. Lovisa cerca ancora il gol dopo quello rifilato al Chievo.

Nel Pescara confermato Pavone dopo il gol alla Juve così come Sorrentino tra i pali. Qualche dubbio per i giocatori che andranno a comporre la linea mediana; Mercado e Diambò dovrebbero essere del match.

Fiorentina-Pescara: DIRETTA LIVE Primavera 1 risultato e formazioni

3-3  (Finale)
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL RISULTATO)

FIORENTINA: Brancolini, Ponsi, Simonti, Dutu, Bianco, Rasmussen, Simic, Lovisa (32′ st Hanulajkm), Pierozzi, Gorgos, Vlahovic. All. Bigica

PESCARA: Sorrentino, Martella, Quaqquarelli, Celli, Mane, Palmucci (17′ st Camilleri), Tringali, Diambo, Bocic, Pavone, Masella. All. Legrottaglie

MARCATORI: 1′, 39′ Pavone (P), 4′ Pierozzi(F), 42′ Vlahovic (F), 47′ Lovisa (F), 89′ Mane(P)

AMMONITI: Palmucci (P)

DIRETTORE DI GARA: Arbitra Francesco Luciani della sezione di Roma 1

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI: Comincia il match odierno tra le formazioni Primavera di Fiorentina e Pescara. Pescara in possesso palla; GOAL di Pavone con il mancino di collo pieno dal limite dell’area e dopo appena 1 minuto il Pescara è in vantaggio. PAREGGIO viola, immediata la risposta della squadra di casa che pareggia al 4′ con Pierozzi. 9′ Acuto di Vlahovic in area che conclude in mezzo a due avversari ma non riesce a tener bassa la sfera. La squadra di casa spinge sulle fasce, Lovisa manca un’altra buona occasione.

18′ Ancora Vlahovic ci prova con una punizione dalla lunga distanza che termina di un soffio a lato. siamo giunti alla mezz’ora con il risultato di 1-1. I viola sono più vivaci adesso. 39′ NUOVO VANTAGGIO Pesacara! Nel miglior momento dei viola, con una tiro di pregevole fattura di Pavone che realizza da posizione defilata. RETE della Fiorentina. Come in occasione del primo gol, i ragazzi di Bigica riacciuffano subito il pareggio grazie al bomber Vlahovic. L’arbitro decreta la fine del primo tempo.

46′ Ha inizio la seconda frazione di gioco. 47′ GOAL di Lovisa. Ottimo inizio di secondo tempo della Fiorentina con Lovisa che trova la seconda rete consecutiva dopo quella al Chievo nel turno scorso. 9′ Ammonito l’allenatore del Pescara Legrottaglie per proteste. 67’Contropiede del Pescara con Tringali che ha una buona possibilità ma conclude debolmente. 74′ Sorrentino tiene in partita il Pescara parando su Ponsi dal limite dell’area.

79′ Muro della difesa di casa su tentativo di Bocic. Il match voltge al termine: tre minuti allo scadere più eventuale recupero. PAREGGIO Pescara. incredibile rete della squadra ospite proprio allo scadere con Mane.

Seguici su Google News.

Leggi Anche: Primavera 1 – Fiorentina Chievo finisce 1-1 con più di qualche rimpianto viola

Primavera 1 – Napoli-Roma: I giallorossi battono 2-1 in rimonta i partenopei pagelle e voti

Cosa ne pensi?