Fiorentina news, Montella chiede il ritorno di un ex

Fiorentina news, Montella rivuole un ex

FIORENTINA NEWS/ La Fiorentina in campionato procede a piccoli passi, ma con l’assenza di Ribey ci si è accorti che la coperta è corta in attacco. Boateng, Chiesa e Vlahovic non possono bastare per cercare di mettere in difficoltà le altre contendenti all’EL,  e per questo motivo anche Montella sembra si sia già mosso in chive finestra di mercato, chiedendo alla società viola un clamoroso ritorno di un ex giocatore.

Fiorentina news, Montella vuole Adem Ljajic

Secondo quanto riporta Fotospor.com, Vincenzo Montella avrebbe richiesto a Commisso il ritorno di Adem Ljajic, attaccante serbo che già nel 2013 sotto la guida dell’aeroplanino aveva vestito la maglia gigliata. Il legame con il serbo sembra essere rimasto molto buono, tanto che fonti vicine al giocatore (ora al Besiktas) indicherebbero un sì del serbo per un clamoroso ritorno sotto la guida di Montella.

Ricordiamo che dal 2013 Ljajic andò alla Roma, passando poi per Inter e Torino. Ora al Besiktas il giocatore sembra ver trovato continuità di rendimento e gol (32 presenze, con 9 gol e 14 assist all’attivo), ma non ha mai escluso che un giorno sarebbe potuto tornare in Italia.

Ozpione che ora potrebbe ripresentarsi, ma convincerlo non sarà facile, visto l’ingaggio percepito in Turchia e soprattutto dopo la trafila di prestiti e riscatti passata negli ultimi due anni per piazzarlo al miglio offerente, visto che a Firenze ormai era diventato una riserva.

Intanto Montella ci pensa, ma a gennaio scopriremo se anche Commisso darà il suo placet per questo ritorno che sembra complicato.

Leggi anche:

Sassuolo News, Il Genoa pensa a Traoré

Genoa news, occhi su uno svincolato

Autore

Cosa ne pensi?