Serie D Girone H – Finisce 0-0 il derby Fidelis Andria-Cerignola

Fidelis Andria Cerignola – Si gioca alle 15 il match della 2/a giornata di Serie D Girone H fra Fidelis Andria e Cerignola. La stagione della Fidelis Andria si è aperta con una preziosa vittoria conquistata sul campo del Bitonto per 1-0, decisa dal rigore di Prinari nel primo tempo. Pareggio strappato a fatica contro il Team Altamura per il Cerignola, riuscito a ribaltare il temporaneo 0-2 grazie alle reti di Esposito e Tedesco.

0-0

FIDELIS ANDRIA: Anatrella; Lacassia, Paparusso, Manzo, Fontana, Venturini, Zingaro, Bolognesi, Cristaldi, Prinari, Minacori. All. D’Alterio.

CERIGNOLA: Chironi; Amoabeng, Russo, Conti, Silletti, Allegrini, Colucci, Esposito, Leonetti, Achik, Tedesco. All. Pazienza.

Reti: –

Ammoniti:

ARBITRO: Di Nossa di Nocera Inferiore. Assistenti: Pasqualetto di Aprilia e Rastelli di Ostia Lido.

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Finisce 0-0 il derby Fidelis Andria-Cerignola, in una gara piuttosto lenta nel primo tempo e cresciuta d’intensità nella ripresa. Da segnalare il palo colpito da Achik e l’errore da calcio di rigore di Leonetti per il Cerignola. Nonostante la spinta finale dei gialloblù, il risultato è rimasto inchiodato sul pareggio.

Cosa ne pensi?