Serie D Girone H Fasano Taranto 2 – 0, tre punti per i locali

Oggi pomeriggio, alle 14:30, in campo Fasano e Taranto, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno perso contro l’Audace Cerignola per 2 – 1, restando al quarto con 23 punti. Gli ospiti, invece, hanno pero per 3 – 0 contro il Gravina, andando a quota 24, in una posizione di metà classifica. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

2 – 0 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Fasano: Suma, De Vitis, Rizzo, Gonzalez, Pedicone, Serri (53′ Forbes), Ganci, Schena (76′ Bernardini), Corvino, Prinari (65′ Cavaliere), Diaz.

Taranto: Sposito, Benvegna, Ferrara, Manzo S. (67′ Guaita), Manzo L., Allegrini, Oggiano (77′ Favetta), Cuccurullo, Genchi (84′ Croce), D’Agostino, Masi (62′ Marino).

Ammoniti: Genchi (T); Manzo (T), Serri (F); Ganci (F); De Vitis (F); Favetta (T).

Marcatori: 51′ Prinari (F); 79′ Cavaliere (F).

Cronaca dei momenti salienti

 Inizia la gara. Fase di studio della gara. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. PASSA IN VANTAGGIO IL FASANO: SEGNA AL MINUTO 51′ PRINARI. RADDOPPIO DEL FASANO: SEGNA AL MINUTO 79′ CAVALIERE. Finisce così.

Cosa ne pensi?