Faggiano & Co. Docet!
Daniele Faggiano D.S. del Catania FC, come ha dimostrato nella scorsa finestra di calciomercato, ripete la stessa “Opera”, pure in questa sessione invernale.
Prima le uscite e poi gli ingressi. Da oggi, 9 Gennaio 2025. il Catania ha iniziato i suoi movimenti di mercato. Toscano ha già più volte parlato con la società e Faggiano sa quello che deve fare.
Marius Adamonis in prestito al Sudtirol con diritto di riscatto obbligatorio in caso di salvezza della squadra e Popovic alla Puteolana 1902 in serie D gir. D, con formula di prestito temporaneo. Tirelli in prestito al Livorno.
Un duo esplosivo, come scrissi a Maggio 2024, sulla nostra pagina di Casa Rossazzurra. ( https://www.facebook.com/CasaRossazzurra ). Un gatto e la volpe dei giorni nostri. Di recente è stato inserito un nuovo elemento, nel team di Daniele Faggiano, Ivano Pastore, che darà una mano al Direttore degli Etnei.
Gatte da pelare come gli esuberi e altre pedine da scambiare, magari prendendo uno di valore più alto. Nelle recenti conferenze stampa, Toscano ha ribadito, che se devono uscire quelli forti, poi devono entrare giocatori più forti. Sennò si pareggia! Il Catania attualmente si trova a 12 lunghezze dalla prima posizione e 10 dalla seconda. Prossimo avversario sarà la Juve Next Gen, domenica 12 Gennaio alle ore 15, allo stadio Angelo Massimino di Catania
Non ci resta che fidarci di loro.
Foto: CataniaFc