Everton Norwich Premier League

Sabato pomeriggio, alle 16:00, al Goodison Park scendono in campo Everton e Norwich, match valido per la tredicesima giornata di Premier League. I Toffees sono protagonisti di un avvio di campionato nettamente al di sotto delle aspettative, sebbene nell’ultimo turno abbiano sconfitto il Southampton per 1-2, salendo a quota 14. Non se la passano meglio i Canaries, che hanno perso lo scontro diretto con il Watford per 0-2, concedendo loro la prima vittoria in campionato e scendendo all’ultimo posto a 7 punti: la vittoria manca ormai da ben sette turni. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Calvert-Lewin e il brasiliano Richarlison con tre centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il nazionale finlandese Pukki, sei gol ma da diverse giornate a secco.

Everton Norwich Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Everton Norwich Premier League pronostico

In linea generale, riteniamo che i londinesi siano favoriti per portare a casa i tre punti, dato il fattore casalingo e l’indubbia qualità della rosa. Perciò, il nostro suggerimento è di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 od over 2,5 se voleste rischiare.

Everton Norwich Premier League probabili formazioni

Everton (4-2-3-1): Pickford; Sidibe, Mina, Keane, Digne; Davies, Scheniderlin; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Marco Silva.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Amadou, Godfrey, Byram; Vrancic, McLean; Cantwell, Stiepermann, Buendía; Pukki. Allenatore: Farke.

Leggi anche: Southampton Everton Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore