Europa League – Roma, Pastore: “Fa male ma dobbiamo continuare”

LE DICHIARAZIONI DI PASTORE DOPO BORUSSIA ROMA

Parla il centrocampista della Roma Pastore, dopo la brutta sconfitta rimediata dalla sua squadra nella sfida contro il Borussia. Ecco le parole dell’argentino, riprese dal sito ufficiale della Roma

“La delusione è forte, avevamo giocato bene soprattutto nella seconda parte della ripresa. Abbiamo creato tante occasioni ma non siamo riusciti a segnare il secondo gol. Il pareggio ci stava bene, loro sono una squadra molto forte, in forma, lo stiamo vedendo in campionato. Fa male ma dobbiamo continuare”.

In attacco è mancata lucidità?

“Abbiamo sbagliato un paio di giocate chiave, contropiedi in tre contro due. Siamo a tante partite di seguito, la fatica ci ha un po’ giocato contro. Senza scuse dobbiamo continuare a migliorare e ad allenarci per segnare di più”.

Ora il girone si complica, vi giocherete tutto a Istanbul.

“Sì, ci giochiamo tutto nella prossima. Lo sappiamo e dobbiamo andare là a giocare una grande partita, come abbiamo fatto nell’ultimo periodo, con tanta grinta e voglia di vincere. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra. Peccato per il gol all’ultimo minuto”.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?