Europa League – Roma, Fazio: “Rialziamo subito la testa”

LE PAROLE DI FAZIO POST BORUSSIA ROMA

Parla il difensore della Roma Fazio, dopo la brutta sconfitta rimediata contro i tedeschi del Borussia. Ecco le parole dell’argentino, riprese dal sito ufficiale della Roma

Dopo il rigore dell’andata, il primo gol di oggi era viziato da un fallo laterale non visto: non siamo molto fortunati contro il Borussia…

“Preferisco non parlare di episodi arbitrali. Al di là del risultato abbiamo giocato una buona partita, fisica contro una grande squadra. Se continueremo con questo atteggiamento in campo vinceremo tante partite in stagione”.

Dopo l’autogol hai segnato un gol: hai reagito bene…

“Il calcio è così, bisogna subito rialzare la testa come ho fatto io segnando e giocando una grande partita. Anche con il Parma domenica dovremo rialzare la testa, è una partita molto importante per noi e per il nostro campionato prima della sosta”.

Cosa vi siete detti nello spogliatoio?

“Dispiace soprattutto di aver perso dei punti importanti contro questa squadra nei minuti finali, anche all’Olimpico. Sono stati dolorosi sia la sconfitta di oggi sia il pareggio dell’andata. Alziamo la testa, guardiamo avanti. Giocando così faremo una grande stagione”.

C’è rammarico per il primo tempo? Si poteva spingere di più?

“È stata una partita equilibrata, loro sono una squadra molto fisica. In generale abbiamo giocato una buona partita, peccato per la sconfitta”.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?