Europa League – Partizan-Manchester United: pronostico e formazioni

Si giocherà il 24 ottobre alle ore 18:55 il match valido per il 3° turno di Europa League, Gruppo L tra Partizan e Manchester United. La gara si giocherà allo Stadion FK Partizan di Belgrado, in Serbia.

Il Partizan è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. I serbi sono momentaneamente al primo posto della classifica del gruppo L con 4 punti realizzati fino ad ora: 4 i gol segnati e 3 quelli subiti. La squadra è attualmente in quinta posizione nel campionato di Superliga serba con 23 reti messe a segno e 7 subite fino ad oggi.

Il Manchester United, invece, si presenta all’appuntamento con 3 pareggi, una sconfitta ed una vittoria nelle partite più recenti. Arriva a questo match da secondo nella classifica del gruppo L, con 4 punti ottenuti fino ad ora: una sola la rete fatta fino ad ora e 0, invece, quelle subite. Squadra al momento 14′ in classifica nel campionato di Premier League inglese nella quale, ad oggi, ha segnato 10 gol subendone 9.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due compagini che si sfideranno per la prima volta in questa occasione.

Il nostro pronostico è 2.

PROBABILI FORMAZIONI:
Partizan (4-2-3-1): Stojkovic; Urosevic, Pavlovic, Ostojic, Miletic; Zsjelar, Scekic; Sano, Natkho, Tosic; Sadiq.
Manchester United (4-3-1-2): Romero; Wan-Bissaka, Jones, Rojo, Williams; Pereira, McTominay, Fred; Mata; Martial, Greenwood.

Vedi anche Europa League – Besiktas-Sporting Braga: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?