Si giocherà il 3 ottobre alle ore 21:00 il match valido per il 2° turno di Europa League, Gruppo E tra Lazio e Rennes. La gara si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.

La Lazio è reduce da 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. Gli italiani sono momentaneamente all’ultimo posto della classifica del gruppo E con 0 punti realizzati fino ad ora. La squadra è attualmente in sesta posizione nel campionato di Serie A.

Lo Stade Rennais, invece, si presenta all’appuntamento con 4 pareggi ed una sconfitta nelle partite più recenti. Arriva a questo match da terzo nella classifica del gruppo E, con un punto ottenuto fino ad ora. Squadra al momento ottava classificata nel campionato di Ligue 1.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due compagini che si sfideranno per la prima volta nella gara in programma il 3 ottobre 2019.

Il nostro pronostico è 1.

PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (3-5-2-): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi
Rennes (5-3-2): Mendy; Traore, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa; Martin, Grenier, Bourigeaud; Raphinha, Niang. All.: Stephan

Vedi anche Europa League – Celtic-CFR Cluj: statistiche e pronostico

Autore