Europa League – Lazio, Immobile: “Sconfitta immeritata”

LE PAROLE DI IMMOBILE DOPO LAZIO CELTIC

Parla l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, dopo la brutta sconfitta rimediata nella serata di ieri contro il Celtic. Ecco le parole del giocatore, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“È la terza gara che perdiamo in questo modo in Europa League: stasera ed a Glasgow abbiamo dominato, ma abbiamo peccato di cinismo ed in campo internazionale questo si paga. Non ci è stato concesso un rigore, era semplice fischiarlo perché me ne sono accorto in diretta. C’è rammarico anche per questo episodio, ma ora dobbiamo andare avanti. 

Abbiamo dimostrato con il gioco di essere sempre in panchina. Si tratta di una sconfitta immeritata che pesa, dobbiamo riscattarci domenica con il Lecce senza abbatterci. Il calcio ti concede subito l’occasione per rifarti: non dobbiamo abbatterci, vorrei giocare ora per riprendermi quello che ci è stato tolto. Dovremo continuare a lottare su ogni pallone e provare a trovare il gol. Mi sarebbe piaciuto segnare per aiutare la mia squadra a vincere, ma ora dobbiamo andare avanti”.

Seguici su Google News.

 

Autore

Cosa ne pensi?