Europa League – Besiktas-Sporting Braga: pronostico e formazioni

Si giocherà il 24 ottobre alle ore 18:55 il match valido per il 3° turno di Europa League, Gruppo K tra Besiktas e Sporting Braga. La gara si giocherà al Vodafone Park di Istanbul, in Turchia.

Il Besiktas è reduce da 3 pareggi, 2 sconfitte ed una sola vittoria nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. I turchi sono momentaneamente al quarto (ultimo) posto della classifica del gruppo K con 0 punti realizzati fino ad ora: 2 i gol segnati e 5 quelli subiti. La squadra è attualmente in 12′ posizione nel campionato di Super Lig turca con 10 reti messe a segno e 12 subite fino ad oggi.

Lo Sporting Braga, invece, si presenta all’appuntamento con ben 4 vittorie ed un pareggio nelle partite più recenti. Arriva a questo match da secondo nella classifica del gruppo K, con 4 punti ottenuti fino ad ora: 3 le reti fatte fino ad ora e 2, invece, quelle subite. Squadra al momento 11′ in classifica nel campionato di Primeira Liga portoghese nella quale, ad oggi, ha segnato 8 gol subendone 11.

Esistono 2 precedenti affronti tra le due compagini e, dell’unico disputato tra le mura amiche del Besiktas, registriamo la vittoria in favore dello Sporting Braga.

Il nostro pronostico è 2.

PROBABILI FORMAZIONI:
Beşiktaş (4-2-3-1): Karius; Rebocho, Uysal, Vida, Douglas; Elneny, Hutchinson; Yalcin, Ljajic, Lens; Nayir.
Braga (4-5-1): Eduardo; Esgaio, Viana, Santos, Sequeira; Galeno, Fransergio, Palhinha, Horta A., Horta R.; Paulinho.

Vedi anche Europa League – Slovan Bratislava-Wolverhampton: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?