Si giocherà il 23 luglio alle ore 17:00 il match valido per il 2° turno delle qualificazioni di Europa League tra Ararat Armenia e Lincoln Red Imps. La gara si giocherà al Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan, in Armenia.

L’Ararat Armenia è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate e giunge al 2° turno delle qualificazioni di Europa League da retrocesso, dopo aver concluso da primo classificato il campionato di Premier League armena, ma dopo essere uscito nelle qualificazioni di Champions League. La squadra armena arriva al match dopo aver vinto 2-1 nel match casalingo valido per l’andata contro l’AIK, poi, al ritorno, è stata invece sconfitta dalla stessa per 3-1.

Il Lincoln Red Imps, invece, si presenta all’appuntamento con 4 sconfitte ed una vittoria nelle partite più recenti, arrivando alle qualificazioni dopo aver concluso il campionato di Premier Division Gibilterra – da primo in classifica, ma da sconfitto ai preliminari di Champions League. La sconfitta contro il Feronikeli per 1-0 è costata la retrocessione in Europa League.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni che si sfideranno domani per la prima volta.

Il nostro pronostico è 12 e Under 3,5.

Autore