ESCLUSIVA TM24 Catania, parla l’agente di Sarao, Di Piazza, Rosaia e Gatto: “Stagione importante di Manuel. Matteo vorrebbe restare. Giacomo si fa trovare pronto. Alessandro torna”

Abbiamo intervistato in esclusiva Giovanni Tateo, agente di Manuel Sarao, Matteo Di Piazza, Giacomo Rosaia e Alessandro Gatto tutti in forza al Catania. La squadra siciliana è reduce dalla sconfitta contro il Catanzaro dopo quattro successi di fila ma come riferisce il procuratore può giocarsi le sue possibilità durante i play off:

“Il Catania ha allestito un organico di categoria superiore, ci sono elementi in squadra che fanno la differenza e per i play off potranno dire la loro in vista della corsa alla Serie B”.

Su Sarao?

“Manuel sta facendo una stagione importante. Ha segnato otto reti e si è messo sempre a disposizione della squadra. Ha un contratto sino al 2022 con opzione e non è da escludere che a fine stagione ci sediamo con la società per un possibile prolungamento”.

Su Di Piazza?

“Matteo è in prestito secco dal Catanzaro e al termine della stagione tornerà con i calabresi. A lui piacerebbe successivamente rientrare a Catania dove si trova benissimo e abbiamo la parola che se dovesse confermare quanto di buono sta facendo potrebbe essere riconfermato anche per la prossima stagione”.

Su Rosaia?

“Giacomo si fa trovare sempre pronto è uno che suda la maglia ogni volta che scende in campo. Sicuramente per quanto fa vedere meriterebbe un minutaggio maggiore”.

Su Gatto?

“Per quanto riguarda Alessandro è in prestito alla Cavese ma a fine stagione tornerà al Catania come da accordi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *