Eredivisie – Willem II-PSV Eindhoven, statistiche e pronostico

si gioca il 25 aprile alle 20:45 il match tra Willem II e PSV Eindhoven. Il Willem II potrebbe ancora qualificarsi per un play-off europeo, e ha un buono slancio, essendo al momento imbattuto in sei delle ultime sette partite (5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Tuttavia, il fatto che il Willem II abbia vinto meno della metà (il 45,45%) dei propri punti totali in casa fa presagire male.

Così anche il fatto di aver preso solo un punto su sei in casa contro le altre squadre della top 3 finora (1 pareggio, 1 sconfitta) anche se ha segnato esattamente un gol in ciascuno di quei match.

Anche se è favorito qui, il PSV non ha vinto in cinque delle ultime sette trasferte (2 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta). Tutti i pareggi in questo periodo hanno prodotto più di 3,5 gol totali, ma il PSV segna spesso in ritardo ovunque giochi, dato che ha segnato 57 dei suoi 92 gol in campionato nel secondo tempo (61,96%).

Di questi gol nel secondo tempo, il 52,63% è stato segnato tra il 76° e il 90° minuto, pari a una media attuale di 0,97 gol a partita segnati in quel momento della partita. A sua volta, il PSV è diventato la prima squadra in assoluto a segnare 22 gol in Eredivisie dopo l’80° minuto in una sola stagione.

Per questa optiamo per il segno 2.

 

Cosa ne pensi?