Eredivisie – Venlo-Utrecht, statistiche e pronostico

Si gioca il 3 aprile alle 18:30 il match della 28/a giornata di Eredivisie tra Venlo e Utrecht. Nonostante non sia riuscito a difendere un vantaggio per 1-0 contro il Breda la scorsa giornata, il Venlo rimane a otto punti di vantaggio sulle ultime tre. Ora il Venlo, che è in “modalità vacanza” e già pensa al programma per la prossima stagione, ha segnato in media esattamente un gol a partita in casa dal ritorno dalla pausa invernale. È interessante notare che il Venlo ha subito il gol del pareggio in oltre un terzo (sei) delle 15 partite di campionato in questa stagione in cui è passato in vantaggio (40%). Eppure, in contraddizione, i padroni di casa hanno anche perso il primo tempo qui al De Koel due volte in questa stagione di campionato, e si sono ripresi per prendere un punto entrambe le volte.

L’Utrecht sta volando alto dopo aver prolungato la propria striscia di imbattibilità a sette partite, dopo un’ultima vittoria per 3-2 sui giganti del Feyenoord. Arriverà qui con il morale alto, avendo vinto partite consecutive in campionato segnando quattro o più gol per la prima volta nella sua storia.

Il tecnico in visita Dick Advocaat ha un record da allenatore stellare contro il suo avversario (Maurice Steijn) e un record del 100% nei quattro precedenti testa a testa da allenatore; Advocaat inoltre ha visto le sue squadre segnare una media di 4,5 gol a partita in quella sequenza.

Per questa partita optiamo per il segno Over 2.5.

Cosa ne pensi?