Donnarumma, il Milan pensa al rinnovo

DONNARUMMA/ Il portiere dei rossoneri è in scadenza di contratto, e prima che possa svalutarsi, la società meneghina starebbe pensando di rinnovare, ma Raiola intanto monitora il mercato.

DONNARUMMA, RINNOVO PER POI CEDERLO?

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando di rinnovare il contratto di un altro anno a Donnarumma, ma nella testa della società non ci sarebbe l’idea di trattenerlo a lungo. L’andamento altalenante del giovane portiere della Nazionale in questi anni ha messo spesso i bastoni fra le ruote in chiave mercato, perché gli acquirenti non sono mai stati sicuri di vole r spendere oltre 60 milioni per il suo cartellino e più si avanti, più il rischio di vederlo partire a poco (se non a  zero) è sempre più concreto.

L’agente del giocatore già due anni fa aveva fatto tribolare la dirigenza, imponendo un ingaggio monstre da 6 milioni, ma ora con Elliott le dinamiche societarie stanno cambiando, e ogni possibile plusvalenza è ben accetta. Per questo motivo si sta pensando di rinnovare fino al 2024 l’ingaggio, arrivando a 7 milioni, per non svalutarlo.

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Autore

Cosa ne pensi?