Serie D – Girone C: Franchini risponde a Franciosi, pareggio tra Campodarsego e Union Feltre

Si gioca Campodarsego-Union Feltre, valevole per la 22/a giornata del Girone B di Serie D. Sfida di alta classifica tra la terza e la quarta in classifica: i padroni di casa cercano di dare seguito al loro buon momento, mentre la squadra di Mazzoleni riparte dai quattro punti conquistati nelle ultime due gare.

 

1-1

 

 

Campodarsego (4-4-2): Cazzaro; Zane, Seno, Scandilori, Colman Castro; Pelizzer, Leonarduzzi, Caporali, Scapin; Franciosi, Vuthaj.. All.: Antonio Andreucci.
Union Feltre (4-3-3): Corasaniti; Gjoshi, Salvadori, Trevisan, Tobanelli; Madiotto, Arriva, Franchini, Episcopo; Calì, Celestri. All.: Sandro Andreolla
Marcatori: 7′ Franciosi (C), 9′ Franchini (U)
Arbitro: Andrea Bianchini di Perugia.

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Partita subito emozionante nelle prime battute, con le due squadre che vanno a segno nei primi 10′: prima è Franciosi a firmare il vantaggio Campodarsego, ma dopo pochi minuti è Franchini a firmare il pareggio per l’Union Feltre. Finisce dunque in parità il big-match di giornata del Girone C di Serie D, con il Campodarsego che viene scavalcato dall’Arzignano e scende al terzo posto, mentre l’Union Feltra resta quarto: con il rammarico di non essere riusciti ad approfittare del clamoroso stop dell’Adriese sul campo del Tamai.

Autore

Cosa ne pensi?