DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA/ Le trasferte di Champions rimangono ancora un’esclusiva Ovet che “obbligherà” chiunque voglia seguire la Dea in Champions nei vari stadi D’Europa a comprare pacchetti di viaggio compresi di biglietto.

Tuttavia, ieri in un comunicato la Dinamo Zagabria ha fatto sapere di aver messo a disposziione un 10% dei biglietti del settore ospite anche in vendita libera, ergo sui 3000 posti disponibili, 300 saranno comodamente acquistabili senza la spada di Damocle della Ovet.

Il club orobico comunica che “sarà possibile acquistare i biglietti in vendita libera online sul sito Vivaticket dalle 12 di martedì 10 settembre alle 19 di mercoledì 11 settembre (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti). La procedura di acquisto online genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato alla biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare giovedì 13 settembre dalle 12 alle 18″.

Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dalla Dinamo Zagabria e valido per l’accesso al Settore ospiti dello Stadion Maksimir di Zagabria.

Il costo del tagliando per Dinamo Zagabria-Atalanta  è di euro 21, mentre il numero massimo di tagliandi acquistabili è due.

Leggi anche:

Nazionali Atalanta, oggi allenamento a Zingonia (e il Gasp conta le assenze)

Mercato Atalanta, tra colpi oculati e il caso vice Ilicic

Autore