Del Favero, “dobbiamo fare tutto il possibile per salvarci”

Ai microfoni di giornalerossoblu.it Mattia del Favero ha fatto il punto della situazione in casa Taranto analizzando la prima parte di stagione disputata da se è il suoi compagni:

salvezza- “Tutti sappiamo che l’obiettivo deve essere la salvezza e quotidianamente proviamo a migliorare il nostro livello, seguendo ciò che ci dice il mister. La situazione a livello tecnico e societario è complicata, come noto a tutti. Il nostro compito è lavorare sui nostri limiti e provare a salvare il Taranto.”

Penalizzazione- “Non penso alle vicende extra-campo. Abbiamo già un compito difficile che è quello di portare il Taranto alla salvezza. Sapevamo che la penalizzazione sarebbe arrivata, anche se non è stata colpa nostra. Dobbiamo andare avanti e convivere con i punti mancanti, cercando di arrivare all’obiettivo.”

Messaggio ai tifosi- “Personalmente mi stringo ai tifosi e spero che restino al nostro fianco come stanno già facendo. Da parte nostra ci sarà sempre il massimo impegno per questa maglia, perché sappiamo l’importanza storica che ha e l’importanza che ha per i tarantini. Cercheremo di salvarci, sperando di farlo assieme al calore dei nostri tifosi, di cui abbiamo assolutamente bisogno.”Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?