Primavera 2 Cosenza Frosinone 1 – 5, tre punti per gli ospiti

Cosenza Frosinone Primavera 2

Oggi, alle 11:00 in campo Cosenza e Frosinone, gara valida per la diciassettesima giornata di Primavera 2. I locali nello scorso turno hanno pareggiato contro la Juve Stabia per 3 – 3, andando quota 22 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 1 – 0 contro il Perugia, andando a quota 22. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

1 – 5 (11:00)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Cosenza: N’Diaye, Gaudio, La Vardera S.D., Prestianni (28′ Bayslach; 56′ Kirilov), Parlikov, Ficara, Oi, Maresca (81′ Munno), Nicolau (56′ La Vardera), Florenzi, Cifarelli (56′ Azzaro). All.: Ferraro

Frosinone: Trovato, Nigro, Coccia (73′ Di Razza), Santi, Verde, Giordani (63′ Vecchi), Venturini, De Florio (73′ Santarpia), Merola (45′ Morelli), Obleac, Vitalucci. All.: Marsella

Ammoniti: Maresca (C).

Marcatori: 6′ Oi (C); 24′ Vitalucci (F); 40′ Merola (F); 52′ Obleac (F); 54′ Morelli (F); 92′ Morelli (F).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. PASSA IN VANTAGGIO IL COSENZA: SEGNA AL MINUTO 6′ OI. Ci prova subito il Frosinone, ma Venturini non riesce a metterla dentro. Ci prova Santi di testa, ma la sua conclusione è troppo debole. PAREGGIO DEL FROSINONE: SEGNA AL MINUTO 24′ VITALUCCI. Ci prova il Cosenza con Florenzi, ma il suo tiro finisce di poco alto sulla traversa. PASSA IN VANTAGGIO IL FROSINONE: SEGNA AL MINUTO 40′ MEROLA. Finisce il primo tempo.

Inizia il secondo tempo. TERZO GOL DEL FROSINONE: SEGNA AL MINUTO 52′ OBLEAC. QUARTO GOL DEL FROSINONE: SEGNA AL MINUTO 54′ MORELLI. Ci prova Oi, ma il suo tiro è centrale. Pericolosi gli ospiti con Vitalucci, ma la conclusione è debole. Ci prova Venturini, ma il pallone si perde sul fondo. QUINTO GOL DEL FROSINONE: SEGNA AL MINUTO 92′ MORELLI. Finisce così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *