Cosenza-Cremonese – Serie B: è 3-0 il finale per i calabresi

COSENZA CREMONESE DIRETTA LIVE

Lunedì alle 20: 45 il Cosenza ospita la Cremonese, in occasione del posticipo dell’11a giornata di Serie B. È una sfida tra due squadre in crisi e ancora in lotta per la salvezza, anche se i risultati scarseggiano per entrambe. Si preannuncia una gara combattuta, dove si lotterà su ogni pallone al fine di conquistare i tre punti.

 

COSENZA CREMONESE PRONOSTICO E PROBABILI FORMAZIONI

Si tratta di un match valido per la salvezza, che quindi sarà molto combattuto. Tuttavia, entrambe segnano poco ma subiscono relativamente poco per essere messe così indietro in classifica. Quindi molto si giocherà sul fattore psicologico e su quello tecnico. Per questo motivo non possiamo pronosticare un favorito, ma tendiamo per un pareggio molto equlibrato, ergo X.

Cosenza (4-2-3-1): Perina, Corsi, Idda, Capela, Legittimo, Bruccini, Kanoutè, Sciaudone, Carretta, Riviere, Baez.

Cremonese (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Bianchetti, Mogos, Deli, Arini, Piccolo, Migliore, Ciofani, Ceravolo.

Seguici su Google News.

3-0

 

Cosenza (4-3-3): Perina 6; Bittante 6, Capela 6, Idda 6, Legittimo 7; Bruccini 6, Kanouté 6+, Sciaudone 7; Carretta 6 (70′ Machach), Rivière 7, Baez 6 (87′ Monaco s.v.). All.: Piero Braglia
Cremonese (3-5-2): Ravaglia 6; Terranova 6, Caracciolo 6, Bianchetti 6; Soddimo 6, Valzania 6, Arini 6 (52′ Ceravolo 6), Castagnetti 6 (70′ Gustafson 6), Migliore 6; Ciofani 6-, Palombi 6- (78′ Mogos 6-). All.: Marco Baroni
Ammoniti: 8′ Kanoute (Co); 33′ Castagnetti (Cr); 43′ Caracciolo (Co); 65′ Bruccini (Co); 83′ Pierina (Co)
Marcatori: 3′ Sciaudone (Co); 11′ Riviere (Co); 37′ Legittimo (Co)

 

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI – Al via il match. Parte subito forte la formazione calabrese che già al 3′ minuto di gioco riesce a sbloccare il match. Baez dalla bandierina tenta il cross, si fa trovare pronto Sciaudone che, con un colpo di testa, anticipa tutti e mette a segno il primo gol del match. All’11’ ancora Cosenza: ci prova Kanoute, ma la palla viene parata da Ravaglia. Sulla respinta del portiere arriva puntuale Riviere che tira e immette in rete il pallone che vale il 2-0 in favore dei locali. Un ammonito per parte al minuto 33: Kanoute per il Cosenza Castagnetti per la Cremonese. Al 37′ minuto di gioco sferra un tiro di potenza Legittimo, ma la palla esce di pochissimo. Un minuto di recupero segnalato dal direttore di gara. Termina qui questa prima frazione di gioco sul parziale di 2-0.

Riprende la sfida, nessun cambio per ora nelle due formazioni. Si riparte dagli stessi 22. Il primo cambio del match arriva al 52′: Ceravolo entra al posto di Arini. Altri due cambi per la Cremonese e due cambi li effettua anche il Cosenza. Poche le emozioni in questo secondo tempo. 4 minuti di recupero segnalati dal direttore di gara al termine di questa sfida. Fischio finale, è finita.

Cosa ne pensi?