Coronavirus, Lo Monaco: “La Serie C chiederà l’annullamento del campionato”

Coronavirus, Lo Monaco: “La Serie C chiederà l’annullamento del campionato”

L’emergenza Coronavirus non lascerà scampo alla Serie C, pronta a chiedere l’annullamento della stagione in corso. È questa la clamorosa rivelazione fatta ieri sera da Pietro Lo Monaco, intervistato via streaming a Sportitalia e deciso a confermare le intenzioni della maggioranza dei club della terza serie italiana a non riprendere più la stagione:

“Il 3 aprile ci sarà un’assemblea generale e si dibatterà di un’unica cosa: la volonta da parte di tutti i club di Serie C di presentare una richiesta per la chiusura del campionato. È impensabile continuare una stagione che per la Serie C vuol dire essere già fuori da ogni logica. Questo, di conseguenza, comporterà l’annullamento del campionato, la sospensione degli emolumenti e anche la restituzione delle fideiussioni”.

Calciomercato Chelsea, Giroud: “Ho fatto di tutto per andarmene”

Calciomercato Chelsea – Dopo essere stato a un passo dal trasferimento all’Inter o alla Lazio nel mercato di gennaio, Olivier Giroud è tornato a parlare di quei momenti, rivelando di aver fatto di tutto per lasciare il Chelsea. L’attaccante francese, però, nella seconda parte di stagione è stato rilanciato da Lampard, riuscendo a trovare maggiore continuità sia di presenze che di reti.

“A essere onesto, mi vedevo giocare altrove. Avevo avuto sei mesi duri, ed è per questo che volevo un cambiamento di scenario per tornare a giocare e divertirmi sul campo, quindi ho provato ad andarmene a gennaio. Ho fatto tutto il possibile, ma il Chelsea non mi ha lasciato andare perché la condizione per la cessione era quella di trovare un sostituto. Speravo ancora di andarmene il 31 gennaio. Ero molto dispiaciuto, ma mi sono detto che dalla mattina seguente mi sarei lasciato tutto alle spalle.”

Barcellona, Xavi: “Sono pronto ad allenare i blaugrana”

Calciomercato Milan – Anche il Chelsea su Donnarumma

Calciomercato Borussia Dortmund, Watzke: “Rispetteremo la decisione di Sancho”

Cosa ne pensi?