Coppa Italia di Serie C – Carrarese, Baldini: “Trasferta complicata, daremo tutto”

Tra poche ore, al “Romeo Galli” andrà in scena la sfida tra Imolese e Carrarese, valevole per gli ottavi di Coppa Italia Serie C, con calcio d’inizio ore 15:00. Nella conferenza stampa di presentazione, il mister dei toscani Silvio Baldini ha presentato la sfida, preannunciando di voler puntare alla qualificazione.

“In questo periodo il calendario è veramente serrato giocando ogni tre giorni tra campionato e coppa Italia ed è necessario sollecitare tutti gli effettivi della rosa a mia disposizione soprattutto dopo le positive risposte ricevute contro la Virtus Entella. Le scelte di domani saranno dettate nell’ottica di schierare la formazione migliore per essere competitivi magari inserendo i calciatori che non sono scesi in campo in campionato.”

“La trasferta con l’Imolese sarà dura ed arrivati a questi punti ogni compagine vuole onorare la competizione nel senso di passare il turno e quindi ci daremo battaglia sportiva sul campo. La nostra concentrazione e le nostre forze devono essere tutte indirizzate a questa sfida, al campionato penseremo a partire da giovedì. La condizione generale della squadra è buona e domani dobbiamo confermare questo aspetto per tentare di centrare la qualificazione.”

Cosa ne pensi?