Coppa Italia – Sanremese, Ascoli: “Prestazione molto positiva, da migliorare in fase gol”

La Sanremese saluta la Coppa Italia nella sfida contro il Ravenna, ma per i liguri la prestazione è stata molto positiva, come confermato anche dal tecnico Nicola Ascoli al termine della gara:

“Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti gli aspetti, ci è mancato solo lo sfruttare meglio le occasioni avute nel primo tempo, potevamo farne quattro di gol. Siamo in crescita rispetto alle amichevoli, se analizziamo la prestazione sul piano tecnico e tattico siamo contenti. Dobbiamo lavorare sulla finalizzazione, ma non era facile contro una squadra di Lega Pro. Non siamo felici del risultato, ma prendiamo la parte positiva.”

“Ai ragazzi dirò di continuare così sul piano tecnico, senza buttare mai la palla come fatto oggi. Abbiamo le idee chiare e stiamo cercando di realizzarle in campo. Abbiamo tanto da migliorarci, da martedì lavoriamo per il salto di qualità.”

“L’infortunio di Spinosa? Per noi è importante, ma voglio fare i complimenti ai ragazzi che erano in campo oggi. Martedì comincia il ritiro, faremo maggior lavoro sul piano fisico.”

Cosa ne pensi?